edcacamo Admin replied

299 weeks ago

Knockout - Resa Dei Conti








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Se hai visto l'identità di Bourne, hai visto alcune delle peggiori scene di combattimento di sempre. I fotogrammi mancanti e le fotocamere tremanti non sono ideali per le scene di combattimento. <br/> <br/> Questo film ha avuto solo scene di combattimento eccellenti che dipendevano dalla conoscenza e dalle abilità di un grande combattente della vita reale e l'uomo mostra. < br /> <br/> È strano che questo abbia solo 6.1 perché c'è anche un elemento cerebrale in questo film, devi guardare da vicino per sapere cosa sta succedendo. <br/> <br/> Forse c'è perché è valutato così basso, la maggior parte là fuori come azione veloce, ma povere scene di combattimento e piega senza parole. <br/> <br/> Questo è un solido 7 di 10 e non vedo l'ora che arrivi il prossimo film di Miss Carano.
Ho appena visto Haywire e ho pensato che Gina Carano fosse incredibile. Che siano scrittori, registi o magnati del cinema, la maggior parte di Hollywood sembra non credere che le donne siano capaci di sconfiggere fisicamente e sconfiggere gli uomini, che sono naturalmente più deboli a causa della loro femminilità. Ma c'è una serie di personaggi, attrici e film / programmi TV che offrono alle donne che non hanno problemi a sconfiggere i loro avversari maschi. <br/> <br/> Haywire ha mostrato le migliori sequenze d'azione che ho visto per qualche tempo e Gina Carano è così forte che quasi mi dispiace per i ragazzi che combatte perché sapevo che non avevano alcuna possibilità. E non è la sola, con Emily VanCamp (Vendetta), Zoe Saldana (The Losers, Columbiana) e Rooney Mara (Ragazza con il tatuaggio del drago) che mostrano che le donne sono altrettanto capaci come uomini quando si tratta di prendere a calci in culo e prendere nomi. < br /> <br/> Quali altre donne possono prendere a calci in culo? Chi ti piacerebbe vedere nella voce femminile Expendables? Clicca sul link qui sotto per commentare <br/> <br/> http://mydreamtank.co.uk/?p=274 (un blog sulla cultura pop, l'arte e tutto ciò che mi ispira)
Plot line: quello che ti aspetteresti da un thriller d'azione - piacevolmente confuso, double crossing, personaggio principale (interpretato da Gina Carrano) deve lottare per la sua sopravvivenza <br/> <br/> Recitare: Assolutamente bene secondo me, Ho trovato che Carrano era affascinante, convincente e divertente <br/> <br/> Cinematografia: stile molto bello, leggermente diverso dagli altri film d'azione, ti ha permesso di vedere tutti i dettagli necessari per attirarti davvero dentro, leggermente più artier rispetto ad altre azioni film, niente di tutto questo fastidioso trend per scuotere la telecamera così tanto da non poter nemmeno vedere chi sta combattendo chi <br/> <br/> Azione: BLOODY BRILLIANT, Carrano essere grandi nel mondo di UFC ovviamente ha aiutato, tutti i combattimenti erano realistici, intelligenti, magnificamente coreografati ma ancora crudi e grintosi. Mi ha lasciato un bel livello di adrenalina. <br/> <br/> Lo consiglierei e lo comprerò sicuramente quando uscirà.
Secondo quanto ho letto (o dovrei dire waded through), Steven Soderbergh ha visto Gina Carano combattere (è un'esperta di arti marziali) e voleva creare un film intorno a lei. <br/> <br/> Haywire non è il tuo tipico film di Soderbergh. La trama è a malapena - un agente dei servizi segreti è tradito e cerca vendetta sui suoi traditori. Grande urlo. La star dello spettacolo è Gina Carano, kickboxing, salto, strozzatura, nome. Quello è un atleta fantastico lì. E il fatto che lei fosse contro tutti gli uomini era impressionante. E ha una grande figura. <br/> <br/> Nel film recitano anche Channing Tatum, Michael Douglas, Antonio Banderas e Ewan McGregor, quindi l'inesperto Carano era circondato da brave persone che non avevano molto da fare. <br/> <br/> Questo non è un film d'azione all'altezza degli standard di un film di Bourne, perché Soderbergh non sta facendo molto per dirigere. Semplicemente non pop. Il finale è solo blah. <br/> <br/> Carano è l'unica ragione per vederlo, se vuoi vedere un kickboxer femminile di prim'ordine in azione.
Un caos contorto che è difficile da seguire al meglio. Un sacco di combattimenti, conteggio di corpo alto, inseguimenti di auto assortiti e trama poco. Le schiene di flash in abbondanza, che aggiungono solo confusione. Molti partono sapendo tanto della trama come quando sono arrivati. <br/> <br/> Il trailer originale sembrava buono. Il film non è mai stato all'altezza di vivere quel concetto. Un sacco di personaggi e poche o nessuna informazione sulle relazioni che hanno, se ce ne sono. <br/> <br/> È quasi come se avessero sparato per più di 4 ore di film, poi modificato casualmente fino alla sua corsa di 93 minuti. Sentivo che era una perdita totale di tempo e $. Il peggior film in molti mesi. Stelle zero

Freelance covert operative Mallory Kane is hired out by her handler to various global entities to perform jobs which governments can't authorize and heads of state would rather not know about. Aft
Jarhead 2: Field of Fire download di film interi in hdLa Vendetta del Dragone full movie in italian 720pMurattu Kaalai sub downloaditalian movie download G.I. Joe: RenegadesAmore all'ultimo morso online gratuitoKiller Samurai online freeitalian movie download The Suspicious Death of a MinorLa legge di Murphy full movie hd downloadLe avventure di Tennessee Buck malayalam movie downloadBorn to Race: Fast Track full movie in italian 720p download


last edited 217 weeks ago by edcacamo
Please log in to post a reply.