edcacamo Admin replied

299 weeks ago




Captive








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ho visto questo film senza sapere nulla di Brian Nichols e della sua storia e mi è piaciuto. Poi ho visto i voti bassi e recensioni contrastanti e mi sono chiesto perché. Lo classificherei come dramma / thriller: la tensione è presente in tutto il film, ma la caratteristica principale è lo sviluppo dei due protagonisti. La recitazione di David Oyelowo è solida ma è soprattutto la performance di Kate Mara che colpisce lo spettatore con il suo ritratto di una donna in difficoltà che cerca di dare un senso alla sua vita. L'interazione tra i due, che va dal violento al quasi tenero, è un altro leitmotiv. Immagino che conoscere il finale toglie molta suspense rendendolo prevedibile da qui la mia linea di sintesi. Tutto il cast è all'altezza del compito e offre un lavoro sfumato.
Questa è la vera storia di & quot; coraggio & quot; del tossicodipendente Ashley Smith (Kate Mara) la cui casa è stata invasa da Brian Nichols (David Oyelowo) un poliziotto piuttosto educato che era fuggito dal carcere di Fulton Co.. Ashley gli legge un paio di righe da & quot; A Purpose Driven Life & quot; e le permette di andarsene e poi si arrende agli sbirri. Questo è praticamente tutto. Ashley ebbe ampie opportunità di scappare in numerose altre occasioni e scelse di non farlo, poiché molte persone ipotizzavano che le due persone si conoscessero, vale a dire gli scambi di droga in precedenza. In questa versione della storia sono completi estranei. Il film diventa una predica durante l'epilogo, ma non è stato male durante il film. Sfortunatamente questo era fondamentalmente un gioco di due uomini con personaggi noiosi e dialoghi. <br/> <br/> Il film è apprezzato da coloro che amano i film basati sulla fede. <br/> <br/> Guida: No parolacce, sesso o nudità.
Meth addict Ashley è tenuta in ostaggio dal condannato e assassino sfuggito Brian Nichols. Per cercare di evitare di essere ucciso, lei gli legge dal libro ispiratore The Purpose Drive Life. <br/> <br/> Questo film è un racconto lineare abbastanza semplice, che racconta i fatti della fuga omicida di Nichols dal tribunale, portando al suo rapimento Ashley, per cui gli ultimi due terzi del film diventano essenzialmente due a due tra Kate Mara come Ashley e David Oyelowo come Brian. <br/> <br/> E ho sentito che il film è caduto quaggiù. Mara è molto bravo, e Oyelowo è bravo come può essere con una parte che è sottoscritta, sottosviluppata o semplicemente impossibile da identificare: capisci perfettamente Ashley, ma non riuscivo a capire affatto Brain. Oyelowo gli rivolge uno sguardo a metà tra vuoto e perplesso quando non è arrabbiato, e non potrei mai fare i conti con la persona lì. E la situazione degli ostaggi inizia bene, ma non mi piacciono molto i libri di ispirazione, anche se potrebbe aver aiutato Ashley, ha fatto poco per me, e ho trovato l'ultima parte del film piuttosto noiosa di conseguenza. Un peccato, perché è iniziato bene. Sentivo che quello che era iniziato come un thriller di suspense si rivelò essere uno spot esteso per un libro a cui non avevo alcun interesse.
È iniziato tutto bene e ho sempre pensato che sarebbe stata un'azione e l'inseguimento per tutto il tempo, ma è arrivato rapidamente al punto che stavo guardando il film con poco interesse. Quando finalmente hanno iniziato a parlare di Dio e tutto quel tipo di schifezze ha perso completamente la mia attenzione e speravo solo che il film finisse più velocemente. Non che gli attori fossero cattivi o così. Hanno fatto il loro lavoro come dovrebbero, ma la storia non è abbastanza buona per essere memorabile anche se si basa su una storia vera. Desideravo solo che non fosse basato su una storia vera e che avrebbero lasciato la cosa di Dio fuori dal film e forse allora sarebbe stato qualcosa di meglio e di diverso. Ora la fine non è stata abbastanza buona, certamente non quando hai visto i primi passi del criminale all'inizio. Buono da vedere una volta e poi dimenticarlo.
Recensione: Sebbene questo film sia basato su una storia traumatica e vera, non c'è molta profondità per i personaggi, specialmente Brian Nichols che sembrava aver attraversato un crollo personale. Il film salta direttamente all'evento principale, quindi il pubblico non capirà perché Nichols stia casualmente uccidendo le persone mentre scappa dal carcere. A parte questo, è pieno di intensità e drammaticità e la recitazione di Oyelowo e Mara è di gran classe. Se non eri a conoscenza degli eventi accaduti ad Atlanta l'11 marzo 2005, come non lo ero, il film parla di Brian Nichols (David Oyelowo), che fugge dal tribunale della contea di Fulton, durante il suo processo che ha coinvolto un caso di stupro. Durante la sua fuga, uccide il giudice che ha preso il suo caso, insieme a un reporter e un sergente. Mentre è in fuga, uccide un agente speciale fuori servizio e prende in ostaggio Ashley Smith (Kate Mara) nella sua casa. Ashley è un genitore single che è un tossicodipendente metamfetamina in ripresa e lei dovrebbe vedere il suo bambino, che vive con sua zia, Kim Rogers (Mimi Rogers), il mattino seguente. Mentre tiene in ostaggio, chiede della Marijuana per calmarlo ma ha solo metanfetamina in casa sua, così prende la droga e inizia subito a parlare di correre in Messico dopo aver rapito suo figlio appena nato.Cerca di falsarla per prendere un po 'di & quot; Meth & quot; ma lei non ha preso la droga per oltre un mese e lei vuole davvero essere pulita quando vede sua figlia. Quando finalmente si è calmato, si sono sbarazzati del camion che stava guidando e poi sono tornati a casa sua. Il giorno seguente, fanno colazione mentre Ashley sta leggendo, The Purpose Driven Life a Brian che sta cercando la redenzione per le sue azioni. Poi fa vedere ad Ashley sua figlia e quando lascia la casa, contatta la polizia che va direttamente a casa sua. Brian sa cosa sta per succedere ma non tenta di uscire di casa perché ha raggiunto il suo incrocio personale. Quando finalmente hanno circondato la casa, il detective John Chestnut (Michael K. Chestnut), cerca di convincere Brian ad arrendersi, ma quando si rende conto che non sta arrivando da nessuna parte, chiede ad Ashley il suo aiuto, che alla fine fa venire fuori Brian della casa. È un insieme di sorprendenti eventi veri che hanno scioccato l'America in quel momento. Personalmente non ricordo di aver sentito nulla di Brian Nichols nel 2005, quindi è stato bello vedere le persone reali alla fine del film. Il fatto che sia stata la sua nuova fede a salvare la vita di Ashley e la redenzione che Brian ha trovato attraverso il libro che lei gli ha letto, ha reso questo un film emozionante che ha riunito queste due anime perdute nel punto più alto della vita. Mi sarebbe piaciuto vedere questo film su una scala più ampia perché sembra un budget leggermente basso. A parte questo, è un film guardabile che ho trovato abbastanza interessante in tutto. Rintracciabile! <br/> <br/> Round-Up: nato nel Regno Unito, David Oyelowo, 39 anni, ha guadagnato rispetto in Hollywood dal suo ruolo in Spooks nel 2002. Ha recitato in alcuni film importanti, come l'ultimo re di Scozia, l'aiuto nel 2011, Rise of the Planet of the Apes, Paperboy, Red Tails, Lincoln, Jack Reacher e il maggiordomo. Ha interpretato il ruolo di Martin Luther King in Selma e ha anche avuto un ruolo nel grande interstellario di bilancio e sono rimasto impressionato dalla sua interpretazione in A Most Violent Year. La maggior parte degli attori è venuta a bordo, in questo film a causa del nome rispettabile di Oyelowo e di tutto il suo comportamento fisico e violento, dimostra che era disposto a interpretare un personaggio che era fuori dalla sua zona di comfort, per rendere il film realistico e fedele al eventi reali. Ad ogni modo, questo film è stato diretto da Jerry Jameson, 81 anni, noto per il suo lavoro nel dipartimento TV. Ha realizzato episodi per Cannon, Six Million Dollar Man, McCloud, Streets of San Francisco, Iron side, Dallas, Hawaii Five-0, Magnum PI, ecc. Ha diretto il film Airport '77 ma a parte questo, questo è il suo primo film per il grande schermo per qualche tempo. Personalmente mi è piaciuto il film e mi ha fatto venire voglia di scoprire di più sugli eventi veri, ma aveva davvero bisogno di un grosso budget e di alcuni grandi nomi per portare questa materia in primo piano. <br/> <br/> Budget: $ 2million Worldwide Gross: $ 2,8million <br/> <br/> Raccomando questo film a persone che fanno parte del loro crimine / dramma / thriller con Kate Mara, David Oyelowo, Michael Kenneth Williams , Mimi Rogers, Elle Graham e Claudia Church. 5/10

A single mother struggling with drug addiction is taken hostage in her own apartment by a man on the run who has broken out of jail and murdered the judge assigned to his case.
Middle-Earth: Shadow of WarStyle full movie in italian free download mp4Longstreet movie download in mp4Hurricane Smith 720pitalian movie dubbed in italian free download Space CowboysThe Trail of '98 movie download in mp4Run Like Hell song free downloadLe labbra proibite di Sumuru full movie hd downloadI 12 disastri di Natale film completo in italiano download gratuito hd 720pCowboy Bebop scaricare film


last edited 217 weeks ago by edcacamo
Please log in to post a reply.