edcacamo Admin replied

299 weeks ago




Il Colpo








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Beh, il gioco è fatto!! avresti mai pensato che avresti visto Gene Hackman, Danny Devitto e Delroy Lindo nello stesso film? Di sicuro non l'ho fatto. <br/> <br/> Questo film sa come soddisfare il pubblico, ma possiamo dire abbastanza? Ho contato la quantità di colpi di scena in questo film ed è arrivato a 7, non è una brutta cosa, ma quando succede molto, il film inizia a stuzzicare la mente. <br/> <br/> Gli appassionati di film come oceans 11 e bandits dovrebbero assolutamente controllare questo, ma non aspettarti molto. <br/> <br/> Un altro difetto del film è la mancanza di freschezza nel cast, sono tutti oltre 40. <br/> <br/> Il signor Hackman offre una performance incredibile che vale la pena guardare, recitazione molto avvincente, come Danny ha dichiarato di non aver messo in scena una performance così bella da Get Shorty. <br/> <br/> Una mancanza di umorismo in questo film, molto serio e al punto, quindi agli adolescenti potrebbe non piacere questo. Ma per gli amanti dei film veri è assolutamente da vedere, solo per vedere Gene Hackman al suo meglio <br/> <br/> In generale darò un 6/10 a Heist, recitando 9/10.
Sono un ragazzo di film d'azione. Principalmente, vado al cinema per vedere le cose esplodere. Quindi penseresti che mi piacerebbe & quot; Heist & quot ;. Ma l'ho trovato deludente. <br/> <br/> Non tanto esplode in Heist. È un semplice film del crimine senza i temi intellettuali e gli intelligenti colpi di scena e il dialogo che ci aspettiamo da David Mamet. Gene Hackman è sprecato e l'intero cast lo suona così bene da farli scoppiare fuori dal film … la magnificenza amplificata è un po 'come non essere influenzata da ciò che ti circonda, ed è un po' l'opposto dell'emotazione, che altrimenti chiama * recitazione *. Sto iniziando a sapere che & quot; cooler than cool & quot; shtick che ha funzionato per Rebecca Pigeon in & quot; The Spanish Prisoner & quot; è solo il suo modo di non essere in grado di agire realmente, e fallisce miseramente in & quot; Heist & quot; come ha fatto in & quot; stato e principale & quot ;, dove lei effettivamente & quot; raffreddato & quot; la sua strada attraverso una scena d'amore. <br/> <br/> Mi dispiace. Il nepotismo arriva a me. (Pidgeon è sposato con David Mamet, il regista / sceneggiatore, e sarà in tutti i suoi film.) Ora, dov'ero I. Oh sì. <br/> <br/> I film del crimine dovrebbero essere intelligenti, ma questi i criminali riescono a battere il sistema in modo diretto, con non abbastanza tensione e troppa compiacenza. Non posso raccomandare questo film anche per i tipi arty - non ho visto molta coreografia o brillantezza di sceneggiatura qui - ma ovviamente non sarei il buff d'azione. Mi piace Arnold Schwartenegger. <br/> <br/> Chi dovrebbe vedere questo film: <br/> <br/> - Gli appassionati di film d'azione in una giornata piovosa con niente di meglio da fare, <br/> <br/> e chi non ha visto & quot; stato e principale & quot ;. O se ti è piaciuto & quot; The Score & quot; <br/> <br/> - Non riesco a pensare a nessun altro. Fan di Gene Hackman, salta. <br/> <br/> Fan di Mamet, salta. Vai a vedere & quot; Glengarry Glen Ross & quot; di nuovo. <br/> <br/> Do & quot; Heist & quot; un 5 su 10.
Pensavo che _The_Score_ fosse molto meglio. Era così tortuoso che divenne prevedibile. Stavo pensando & quot; Oh, ecco un'altra svolta, come ne uscirà? & Quot; Non era così male che volevo tornare indietro di quelle ore, ma avrei preferito vedere nuovamente _The_Score_ o altri film se avessi saputo … 20/20 senno di poi, e tutto questo …
Un film con una certa intelligenza, che a volte ha le sue sorprese nonostante sia fatto di una costruzione molto prevedibile. C'è solo una cosa molto triste da dire al riguardo: perché un film, dall'inizio intelligente e divertente, deve trasformarsi in un film d'azione di pistole a fuoco?
questo non era un brutto film, il mio problema principale con esso uno o due colpi di scena, se lo avessero tenuto a uno o due colpi di scena, ma tre o quattro, ha reso molto difficile seguire, che essere ha detto altrimenti è stato un film decente ", Gene Hackman, ancora una volta non delude, ed è sempre un piacere guardare Delroy Lindo in azione, Danny DeVito è divertente come sempre, dopo una rapina, la squadra pensa di essere andando a incassare .. sbagliato, la mente ha un altro lavoro per loro, un lavoro di pensionamento ..bene le cose non vanno esattamente come pianificato e le doppie e triple croci abbondano, costanti colpi di scena abbondano in questo. non è un cattivo orologio, basta essere uno che hai le dita dei piedi e prestare attenzione se si vuole seguire. .

David Mamet takes this story of thieves along many twists and turns, some of which work and some of which don't. Gene Hackman plays the brilliant leader of a gang (Delroy Lindo, Ricky Jay & Re
Spie contro dubbed italian movie free download torrentGod of War Zhao Yun full movie download in italian hdEnemies Closer - Nemici giurati movie download in mp4Destroy All Humans! in italian free downloadmovie download in mp4Castle Rock full movie kickass torrentGeorge re della giungla.. dubbed italian movie free download torrentBorbaad 720p torrentdownload CloseAlpha Omega: La leggenda della caverna dai denti seghettati movie download in mp4


last edited 217 weeks ago by edcacamo
Please log in to post a reply.