edcacamo Admin replied

299 weeks ago




K.C. Agente Segreto








Show Spoiler

3a43a2fb81 KC Undercover parla di una giovane ragazza di nome K.C. che scopre che i suoi genitori sono spie segrete e poi viene reclutato per diventare una spia? <br/> <br/> Prima di tutto, il nome K.C è assolutamente orrendo, che tipo di nome è? Voglio dire, seriamente, dovrei chiamare il mio amico A.P? Ci sono alcuni episodi in cui vieni molto pubblicizzato e include risate e momenti eccezionali ma non riesce a includere il sottotesto e non riesce a trascinare gli spettatori ad amare questa serie. KC Undercover deve avere la capacità di fare in modo che i telespettatori vadano di più nella loro serie e, fino ad ora, non è solo fallito, ma mostra debolezza durante gli episodi. Il motivo per cui ho messo un 5/10 è perché elogio le scene di recitazione e divertenti di Zendaya, ma gli altri personaggi mi stanno facendo perdere la testa. Jessie è molto meglio di questo e ti consiglio vivamente di non guardarlo a meno che non lo migliorino.
Il record della Disney non è stato esattamente stellare ultimamente. Sfortunatamente, K.C. è un altro programma fiacco da aggiungere alla lista. <br/> <br/> Fin dall'inizio, questo show ha un sapore di originalità. C'è un bambino con una doppia vita segreta (simile a Hannah Montana, Phil of the Future e Wizards of Waverly Place) e deve scegliere tra essere normale e aiutare la sua famiglia. Non solo la premessa è riciclata, ma anche le trame. Gli stessi terribili effetti speciali di & quot; Wizards & quot; e & quot; Phil of the Future & quot; (anche se in realtà mi è piaciuto il secondo spettacolo) indugiare. Niente di nuovo qui. <br/> <br/> A volte, uno spettacolo con un concetto stanco può brillare perché gli attori salvano qualcosa. Certamente non è il caso qui. I genitori fanno sembrare gli altri genitori Disney come vincitori degli Emmy, e il resto della famiglia non ne ha. Il protagonista non conferisce alcun fascino alla sua parte, e la sua amica interpreta malamente la stupida bionda. <br/> <br/> Inoltre, la sceneggiatura, come tanti altri programmi Disney negli ultimi tempi, è piena di cliché e battute che otterrebbe solo una risata dalla risata. <br/> <br/> I concetti di Disney stanno diventando sempre più stravaganti. Non è più Disney il canale principale per l'intrattenimento familiare. Escluso & quot; Girl Meets World & quot; e & quot; Phineas e Ferb, & quot; non c'è niente di interessante su Disney ora. Ti consiglierei di guardare quegli spettacoli con i tuoi figli o di trovare alcune repliche di & quot; Even Stevens & quot; o & quot; Good Luck Charlie. & quot; Mostra come & quot; K.C. & quot; non sono interessanti e non insegnano buone lezioni.
Quando Shake It Up terminò la sua corsa di tre anni su Disney Channel, una delle sue stelle, Zendaya entrò immediatamente in una nuova serie. Non che Shake It Up fosse esattamente Shakespeare, ma Zendaya è una brava ballerina e tutt'intorno musicista, quindi se non ti è piaciuto un episodio o hai pensato che lo spettacolo fosse brutto, c'erano sempre dei bei numeri musicali. <br/> < In questo nuovo film in cui Zendaya interpreta la tua tipica adolescente Disney che scopre che i suoi genitori sono in realtà spie, decidono di portarla nel programma. Niente di nuovo qui che non sia stato in cose come Cody Banks o Spy Kids nelle loro molte incarnazioni. <br/> <br/> Invece di ballare prendiamo il karate, Zendaya si sta allenando da quando era piccola e ora vediamo quelle capacità. Forse Chuck Norris farà una comparsa ospite ad un certo punto. <br/> <br/> Il Magic Kingdom sta diventando davvero stupido in questi giorni, ma sono sicuro che ai giovani piacerà, KC Undercover non tasserà il grigio celle troppo.
Questo è qualcosa di diverso. E anche se non è esattamente la vecchia Disney che conosci e ami, è in realtà qualcosa che ti piacerebbe davvero. Ho 20 anni qualcosa che guarda ancora spettacoli per bambini. Adoro questo spettacolo, e anche se le battute non sono le migliori o non vengono eseguite in modo divertente tutto il tempo, è ancora emozionante guardare e vedere dove va la storia. Sono stato subito attratto da questo quando ho visto il nome e sono stato Da allora non è esattamente la buona vecchia Disney, ma è migliore degli altri spettacoli di spazzatura, come Liv e Maddie, Best Friends Whenever, Bizaardvark per nominarne alcuni.
K.C. Undercover non è divertente né sembra uno spettacolo che consiglierei a persone di età superiore ai 15 anni in quanto è di cattivo gusto e ha una cattiva recitazione. <br/> <br/> Anche se Zendaya è un attore semi-buono, non è adatta per una serie d'azione come questa perché le sue abilità nelle arti marziali sembrano irrealistiche come i film degli anni '70. Capisco che questo è uno show su Disney, ma non è una scusa per essere così infantile che si imbatte in stupido. <br/> <br/> Lo spettacolo arriva a budget ridotto e questo viene visualizzato nella trama. Non consiglierei questa serie a nessuno dei miei amici in quanto questo spettacolo non può essere paragonato a spettacoli come Jessie, That's so Raven, Kim Possible o anche Sofia the First. <br/> <br/> Dato che la compagnia Disney cerca di portare avanti le sue valutazioni, anche se avrebbe cercato di ravvivare la sua già schiudibile line-up con spettacoli rinfrescanti, ma posso vedere che anche gli scrittori Disney mancano di visione manca la spina dorsale e qualsiasi spinta comica. <br/> <br/> Per far sì che questo spettacolo diventi visibile per me, dovrebbe girarsi come non guarderei gli episodi a venire.

An outspoken and confident technology wiz and skilled black belt discovers that both her parents are spies and expect her to follow in their footsteps.
Il mago di Oz movie download hdThe Legend of Ben Hall download movie freethe WMAC Masters full movie download in italianTempesta metallica movie in italian free downloadVathikuchi full movie hd downloadfree download Big Hero 6 - La serieDavid and Goliath download torrentYoung Herculesitalian movie dubbed in italian free download Scooby-Doo! Mystery IncorporatedGundam Wing: Endless Waltz full movie in italian 720p download


last edited 217 weeks ago by edcacamo
Please log in to post a reply.